Nei mesi scorsi i tre CRAL del Gruppo hanno realizzato un’indagine nazionale dedicata ai CRAL attraverso i portali intranet delle Banche, per conoscere le aspettative ed i suggerimenti dei colleghi del Gruppo Cariparma CA.
L’indagine nasce dalla nostra volontà di offrire un servizio sempre migliore e programmare un ricco calendario di iniziative per l’anno corrente.
Ecco una breve anticipazione dei principali suggerimenti raccolti:
* maggiore presenza in tutte le zone
* attenzione alle diverse realtà (giovani, famiglie)
* organizzare iniziative sempre più «low cost»
* incrementare le convenzioni con negozi (abbigliamento, elettronica, estetica, libri, musica) anche online.
Ringraziamo tutte le colleghe ed i colleghi che con il loro contributo hanno permesso di realizzare l’indagine, fornendo preziosi spunti ed idee su cui ci impegnamo fin da ora a lavorare.
Un ringraziamento anche alla Direzione Comunicazione per il supporto e la collaborazione fornita per la realizzazione dell’indagine.
Per saperne di più consulta il report con i risultati! CRAL Risultati sondaggio