Care colleghe e gentili colleghi,
è in corso di realizzazione il progetto di unificazione tra il Circolo del Personale e l’Unione Sportiva della Banca, che porterà nel 2016 alla creazione del nuovo CRAL FriulAdria.
Il percorso che abbiamo intrapreso nasce dalla volontà di ampliare le proposte per gli associati, rimanendo fedeli ai valori ed ai principi che ci hanno sempre contraddistinto. Il nuovo CRAL rimarrà attento a proporre iniziative culturali, sportive, turistiche e conviviali allo scopo di rafforzare i vincoli e le relazioni sociali, coinvolgendo, come peraltro abbiamo sempre fatto per il passato, gli associati e i loro familiari; non mancheranno inoltre le iniziative proposte insieme ai CRAL di Cariparma e Carispezia, per conoscere meglio i colleghi del Gruppo.
Nelle prossime settimane prenderà il via l’iter formale del progetto, con la convocazione delle assemblee degli associati per deliberare la fusione dei due organismi e lo statuto del nuovo CRAL FriulAdria, per la cui adozione ed approvazione sarete chiamati ad esprimere il vostro voto.
Nell’attesa di incontrarvi in una delle nostre prossime iniziative, vi porgiamo cari saluti.
Sandro Daniotti Giovanni Avella
Presidente Unione Sportiva Aziendale Presidente Circolo del Personale