Gentili Associati,
dal primo gennaio 2016 il “Circolo del Personale di Banca Popolare FriulAdria” e l’“Unione Sportiva Aziendale” hanno dato vita ad un’unica Associazione: il “CRAL FRIULADRIA”, ovvero Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori di FriulAdria.
La nuova Associazione è strutturata in modo più articolato, molto simile alla precedente Unione Sportiva e comprende:
1. il Consiglio del CRAL, le cui funzioni sono, tra le altre, quelle di determinare gli indirizzi generali di gestione per promuovere e supportare le iniziative di natura ricreativa, culturale e sportiva, indirizzando, programmando e coordinando le Sezioni Specializzate all’uopo costituite;
2. le Sezioni Specializzate, il cui regolamento quadro è visionabile all’interno del sito del CRAL, costituite all’interno del CRAL stesso, collegate a specifiche attività destinate al perseguimento delle finalità associative. Le Sezioni Specializzate in essere attualmente sono i precedenti gruppi sportivi dell’ex Unione Sportiva Aziendale.
Il CRAL deve ora provvedere alla creazione di ulteriori nuove Sezioni, dedicate, a titolo esemplificativo, alla Cultura, all’Enogastronomia, ai Viaggi, alle iniziative volte alle Famiglia ….… ogni suggerimento, idea ed eventuale disponibilità da parte vostra è gradita e può essere inviata a: info@cralfriuladria.it.
Per qualsiasi informazione potete comunque contattare Gianni Avella o Monica Toffoli dopo l’orario lavorativo.
Nell’attesa di ricevere copiose proposte vi giungano …… CRALorosi saluti
Il Presidente del CRAL
Giovanni Avella