Gentili Associati,
con l’avvicinarsi della fine dell’anno, si avvicinano i consueti appuntamenti societari: i rimborsi per le attività sportive svolte nel corso dell’anno, la Cena Sociale e l’Assemblea dei Soci.
L’Assemblea dei Soci (per votare il bilancio) e la Cena Sociale si svolgeranno il prossimo anno, a gennaio; seguirà comunque una apposita comunicazione con maggiori dettagli in merito.
Per quanto riguarda invece i rimborsi, vi ricordiamo che, come consuetudine, avranno diritto ai contributi per le attività svolte in piscina (corsi di nuoto e acquaticità, ginnastica in acqua, abbonamenti purché nominativi, Punti Blu), per i corsi sub/apnea di qualsiasi livello e per le immersioni subacquee, tutti gli Associati in regola con l’iscrizione e i relativi familiari iscritti alla Sezione, il tutto, ovviamente, nei limiti della disponibilità di cassa.
Per poter accedere ai contributi, dovrete inviare le pezze giustificative all’indirizzo indicato in calce tassativamente entro venerdì 7 dicembre 2018, seguendo le disposizioni spiegate nel dettaglio nella circolare di inizio anno (reperibile sul sito internet del CRAL ) e utilizzando l’apposito modulo, per reperirlo clicca qui; tutto il materiale inviato che non dovesse risultare conforme verrà restituito e non potrà accedere a contributi.
Vi prego comunque di non aspettare l’ultimo momento per inviare il materiale (a ridosso delle festività natalizie il tempo libero da dedicare a queste cose è sempre molto limitato): chi NON prevede di dover fare pagamenti da qui al termine del 7 dicembre ci mandi SUBITO le notule!!!!
ATTENZIONE: per motivi di conteggio e pagamento dei contributi, nonché di redazione del bilancio, tutte le notule, ancorché emesse entro i termini, ma inviate dopo la suddetta data, verranno respinte e perderanno il diritto al contributo; le notule invece emesse successivamente al 7/12/2018 potranno eventualmente essere presentate il prossimo anno; è comunque preferibile, nei limiti del possibile, cercare di restare nei termini previsti evitando pagamenti nel periodo 01/12/2018 – 31/12/2018.
Per coloro i quali avessero solo scontrini fiscali (quindi la pezza giustificativa non risultasse nominativa) ricordiamo che dovrà essere utilizzato obbligatoriamente l’apposito modulo (che potete scaricare cliccando qui) da far timbrare e firmare dalla piscina (e non dal socio: non si accettano autocertificazioni).
Si invitano infine tutti coloro che invieranno richieste di contributi a controllare, nei 15 giorni successivi la scadenza del termine di presentazione, l’avvenuto accredito sul c/c indicato sul modulo, avvisando tempestivamente la segreteria in caso di mancato riscontro entro Natale.
Tutto il materiale dovrà essere inviato a:
Ufficio 636 – MERCATO D’IMPRESA PORDENONE (alla c.a. Elena Papparotto).
La Sezione rimane comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Pordenone, 30/10/2018
Il Consiglio Direttivo