Touring Club Italiano Campagna Associativa 2017

CRAL
il 25/11/2016

Programma

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017

                                                     (cod. Conv. 9948032)

Ottobre 2016

Gentili Associati,

prende avvio la campagna di associazione al Touring Club Italiano per l’anno 2017, che presenta importanti novità.

A partire da quest’anno, tutte le quote associative – nuovi soci e rinnovi – saranno “Rolling” con una durata di 12 mesi; indipendentemente dal giorno di iscrizione, la scadenza sarà fissata sempre alla fine del pari mese dell’anno successivo (es. per l’adesione effettuata il 15 dicembre 2016, la tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2017).

Per quanto riguarda le modalità di adesione al TCI sono considerati:

  • Rinnovi – i soci che rinnovano entro i 12 mesi successivi alla scadenza e in particolare:
    • se il rinnovo avviene entro 4 mesi successivi alla propria scadenza si tratta di un rinnovo posticipato e viene mantenuta la stessa scadenza
    • se il rinnovo avviene oltre i 4 mesi successivi alla propria scadenza, l’inizio del rinnovo coinciderà con la data di iscrizione e la scadenza sarà 12 mesi dopo
  • Nuovi soci – coloro che per la prima volta aderiscono al TCI oppure non rinnovano entro i 12 mesi successivi alla scadenza.

immagine1

Per quanto riguarda l’assistenza stradale, è stato introdotto il servizio “Auto Più”, che consente di garantire l’assistenza stradale a veicoli aggiuntivi, fino ad un massimo di 5 e al costo unitario di € 28,00.

Da quest’anno inoltre, la “tessera socio” verrà inviata ogni anno e riporterà il nome/cognome/numero di eventuale targa auto/anno di prima associazione/codice a barre/ scadenza nel formato MM/AA.

Infine, non è prevista per il 2017 l’associazione Giovani, Junior e Bici Assistance.

Per agevolare le iscrizioni con la quota CRAL in convenzione, rispetto a quella standard, è stata predisposta la scheda di adesione 2017, che deve essere compilata in ogni sua parte e restituita entro il 25 novembre p.v. alla Segreteria del CRAL.

Resta inteso che, per quanto sopra indicato relativamente alle modalità di adesione, eventuali nuovi soci potranno comunicare la propria iscrizione anche successivamente.

Cordiali saluti.

Il Fiduciario Aziendale-Cral FriulAdria

Gianni Avella

Quote di partecipazione

Vedi il Modulo di iscrizione