Comunicazione inizio anno 2018 Sezione Nuoto e Subacquea

Carissimi colleghi,

l’Assemblea degli Associati nella cena sociale del 19 gennaio u.s. ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo di chiusura dell’anno 2017 e, in quell’occasione si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo di Sezione che resterà in carica per i prossimi 3 anni.

Il Consiglio Direttivo è quindi ora composto da: Monica BORTOLIN – Presidente; Pierangela PROVEDEL – Vice Presidente e  Elena PAPPAROTTO– Segretaria.

Doveroso in questa sede ringraziare i colleghi che in questi anni hanno dedicato il loro tempo per gestire il Gruppo ed in particolare il Presidente Paolo FURLAN e la Segretaria Raffaella GAVA.

Il nuovo Consiglio sta pensando, per quest’anno, di riunire le famiglie degli associati alla sezione Nuoto ed eventuali associati CRAL amanti dell’acqua; organizzando una giornata di divertimento al parco acquatico di Jesolo.

Acqualandia di Jesolo

Il Parco Acquatico tematico n.1 in Italia al Lido di Jesolo, per saperne di più visita il sito: https://www.aqualandia.it

 

Seguirà appena definito il programma, una comunicazione dettagliata.

 

  ISCRIZIONE ALLA SEZIONE

 

Sono aperte le iscrizioni alla Sezione Nuoto e Subacquea del CRAL Friuladria, che si propone di sostenere la pratica del nuoto e della subacquea svolta dai colleghi, in attività o in pensione, e/o dai loro familiari, cercando di garantire una minima contribuzione economica all’attività svolta.

La quota d’iscrizione rimane ferma a € 7,00 sia per i dipendenti/pensionati del Gruppo(*) che per i familiari (intendesi per familiari il coniuge, i figli a carico e il convivente iscritto nello stesso stato di famiglia).

(*) è possibile l’iscrizione anche per i colleghi di CAGS purché iscritti al CRAL Friuladria.

Si ricorda che:

  • Va compilato il modulo riportato in calce e inviato alla Sezione entro e non oltre il giorno MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2018 allegando la copia dell’avvenuto bonifico (fa fede la data di esecuzione);
  • E’ necessaria l’iscrizione anche del dipendente/pensionato qualora lo stesso intenda iscrivere uno o più familiari;
  • Il dipendente/pensionato deve essere iscritto al CRAL FRIULADRIA per potersi iscrivere alla sezione Nuoto.

ATTENZIONE: COME DA NORMATIVA INTERNA DEL CRAL, NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI OLTRE LA SUDDETTA DATA SE NON PER EVENTUALI NEO-ASSUNTI.

 

  RIMBORSI E CONTRIBUTI

 

In linea di massima la Sezione elargirà contributi agli Associati secondo i criteri già applicati negli scorsi anni: andranno cioè a sostenere le eventuali iniziative proposte da noi e le attività individuali come di seguito specificato.

Piscina Rimborso su corsi o abbonamenti nominativi (non singole entrate), relativamente a Corsi di nuoto, Punti Blu (solo se svolti presso piscine ed organizzate da società sportive di nuoto), Acquagym, Acquabyke e attività in piscina pre/post parto. Sono esclusi abbonamenti nelle piscine termali, terapie di riabilitazione e wellness. In caso di ricevuta o scontrino non nominativo diventa obbligatorio la compilazione dell’apposita dichiarazione (scaricabile dal sito internet del CRAL) con timbro e firma della Società emittente, pena la non accettazione della ricevuta. Di massima il contributo su tali attività sarà tra il 10% ed il 30%, in base alle disponibilità.

Subacquea Corsi Sub, Minisub o Apnea e le immersioni verranno rimborsate con le medesime percentuali previste per le attività di piscina. Le ricevute devono riportare chiaramente l’attività svolta (in italiano o in inglese, no sloveno/croato o altre lingue) ed essere emesse su carta intestata o ricevuta con timbro della società/diving emittente, pena la restituzione.

Chiaramente i contributi verranno erogati in base alla disponibilità finanziaria e al numero di richieste pervenute nell’anno; pertanto il Consiglio Direttivo della sezione si riserva la facoltà di modificare le percentuali (in più o in meno) e/o di applicare dei massimali individuali e/o per nucleo familiare.

ATTENZIONE: Si ricorda che tutte le ricevute (di competenza 10.12.201710.12.2018 per chi era già iscritto l’anno scorso e 01.01.201810.12.2018 per i nuovi iscritti) relative ad un unico nucleo familiare  dovranno essere raggruppate tutte insieme ed inviate in fotocopia (NO ORIGINALI!!) alla Sezione (Bortolin/Provedel/Papparotto c/o Mercato d’Impresa Pordenone – Via Oberdan, 2 – Pordenone) in un’unica spedizione a fine anno (entro e non oltre lunedì 10/12/2018) utilizzando l’apposito modulo riepilogativo (scaricabile dal sito internet del CRAL) debitamente compilato e sottoscritto.

N.B.:  il suddetto modulo va stampato su un foglio formato A3 e piegato in due in modo da trasformarlo in una sorta di cartellina che raccolga tutto il materiale inviato.

Per evitare possibili disguidi e/o contestazioni, è opportuno che il dipendente notifichi l’avvenuta spedizione del plico contenente le ricevute inviando una e-mail ad un componente del Consiglio Direttivo.

 

Pordenone, 25 gennaio 2018                                                                        IL CONSIGLIO DIRETTIVO