Carissimi colleghi,
l’Assemblea degli Associati nella cena sociale del 19 gennaio u.s. ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo di chiusura dell’anno 2017 e, in quell’occasione si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo di Sezione che resterà in carica per i prossimi 3 anni.
Il Consiglio Direttivo è quindi ora composto da: Monica BORTOLIN – Presidente; Pierangela PROVEDEL – Vice Presidente e Elena PAPPAROTTO– Segretaria.
Doveroso in questa sede ringraziare i colleghi che in questi anni hanno dedicato il loro tempo per gestire il Gruppo ed in particolare il Presidente Paolo FURLAN e la Segretaria Raffaella GAVA.
Il nuovo Consiglio sta pensando, per quest’anno, di riunire le famiglie degli associati alla sezione Nuoto ed eventuali associati CRAL amanti dell’acqua; organizzando una giornata di divertimento al parco acquatico di Jesolo.
Il Parco Acquatico tematico n.1 in Italia al Lido di Jesolo, per saperne di più visita il sito: https://www.aqualandia.it
Seguirà appena definito il programma, una comunicazione dettagliata.
ISCRIZIONE ALLA SEZIONE
Sono aperte le iscrizioni alla Sezione Nuoto e Subacquea del CRAL Friuladria, che si propone di sostenere la pratica del nuoto e della subacquea svolta dai colleghi, in attività o in pensione, e/o dai loro familiari, cercando di garantire una minima contribuzione economica all’attività svolta.
La quota d’iscrizione rimane ferma a € 7,00 sia per i dipendenti/pensionati del Gruppo(*) che per i familiari (intendesi per familiari il coniuge, i figli a carico e il convivente iscritto nello stesso stato di famiglia).
(*) è possibile l’iscrizione anche per i colleghi di CAGS purché iscritti al CRAL Friuladria.
Si ricorda che:
- Va compilato il modulo riportato in calce e inviato alla Sezione entro e non oltre il giorno MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2018 allegando la copia dell’avvenuto bonifico (fa fede la data di esecuzione);
- E’ necessaria l’iscrizione anche del dipendente/pensionato qualora lo stesso intenda iscrivere uno o più familiari;
- Il dipendente/pensionato deve essere iscritto al CRAL FRIULADRIA per potersi iscrivere alla sezione Nuoto.
ATTENZIONE: COME DA NORMATIVA INTERNA DEL CRAL, NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI OLTRE LA SUDDETTA DATA SE NON PER EVENTUALI NEO-ASSUNTI.
RIMBORSI E CONTRIBUTI
In linea di massima la Sezione elargirà contributi agli Associati secondo i criteri già applicati negli scorsi anni: andranno cioè a sostenere le eventuali iniziative proposte da noi e le attività individuali come di seguito specificato.
Piscina Rimborso su corsi o abbonamenti nominativi (non singole entrate), relativamente a Corsi di nuoto, Punti Blu (solo se svolti presso piscine ed organizzate da società sportive di nuoto), Acquagym, Acquabyke e attività in piscina pre/post parto. Sono esclusi abbonamenti nelle piscine termali, terapie di riabilitazione e wellness. In caso di ricevuta o scontrino non nominativo diventa obbligatorio la compilazione dell’apposita dichiarazione (scaricabile dal sito internet del CRAL) con timbro e firma della Società emittente, pena la non accettazione della ricevuta. Di massima il contributo su tali attività sarà tra il 10% ed il 30%, in base alle disponibilità.
Subacquea Corsi Sub, Minisub o Apnea e le immersioni verranno rimborsate con le medesime percentuali previste per le attività di piscina. Le ricevute devono riportare chiaramente l’attività svolta (in italiano o in inglese, no sloveno/croato o altre lingue) ed essere emesse su carta intestata o ricevuta con timbro della società/diving emittente, pena la restituzione.
Chiaramente i contributi verranno erogati in base alla disponibilità finanziaria e al numero di richieste pervenute nell’anno; pertanto il Consiglio Direttivo della sezione si riserva la facoltà di modificare le percentuali (in più o in meno) e/o di applicare dei massimali individuali e/o per nucleo familiare.
ATTENZIONE: Si ricorda che tutte le ricevute (di competenza 10.12.2017 – 10.12.2018 per chi era già iscritto l’anno scorso e 01.01.2018 – 10.12.2018 per i nuovi iscritti) relative ad un unico nucleo familiare dovranno essere raggruppate tutte insieme ed inviate in fotocopia (NO ORIGINALI!!) alla Sezione (Bortolin/Provedel/Papparotto c/o Mercato d’Impresa Pordenone – Via Oberdan, 2 – Pordenone) in un’unica spedizione a fine anno (entro e non oltre lunedì 10/12/2018) utilizzando l’apposito modulo riepilogativo (scaricabile dal sito internet del CRAL) debitamente compilato e sottoscritto.
N.B.: il suddetto modulo va stampato su un foglio formato A3 e piegato in due in modo da trasformarlo in una sorta di cartellina che raccolga tutto il materiale inviato.
Per evitare possibili disguidi e/o contestazioni, è opportuno che il dipendente notifichi l’avvenuta spedizione del plico contenente le ricevute inviando una e-mail ad un componente del Consiglio Direttivo.
Pordenone, 25 gennaio 2018 IL CONSIGLIO DIRETTIVO