FESTA di NATALE 2019

CRAL
il 15/12/2019

Programma

 
“NATALE, che Spettacolo !”

domenica 15 dicembre 2019, ore 10.00

Teatro Verdi – Via F. Martelli, 2 – Pordenone

 

Quest’anno il CRAL Crédit Agricole FriulAdria, in occasione del tradizionale incontro natalizio, sarà lieto di presentarVi lo spettacolo teatrale per famiglie dal titolo “ULISSE” messo in scena dalla Compagnia Teatrale Proscenium, da anni nostra Compagnia di riferimento per questo tipo di Eventi.

Prima dello Spettacolo, in attesa di prendere posto in Teatro, ci sarà una divertente sorpresa.

E a fine Spettacolo la tradizionale consegna dei doni da parte di Babbo Natale.

Come ormai consueto, il CRAL vuole celebrare un momento di allegria e divertimento per genitori e bambini pensando ad un gesto di solidarietà che quest’anno sarà rivolto alla famiglia della piccola Elisa Pardini, bambina di 5 anni affetta da una rara forma di leucemia, la cui storia è tristemente divenuta popolare. Elisa è ricoverata all’Ospedale Bambin Gesù di Roma da due anni e mezzo, ha già subìto un trapianto di midollo osseo e ne dovrà subire a breve un altro nella speranza che possa essere efficace.

Per poter stare vicini alla loro bambina, Papà Fabio ha lasciato il lavoro, mentre mamma Sabina sta mantenendo il proprio posto di lavoro solamente grazie alle colleghe che hanno trovato il modo per regalarle i loro giorni di ferie una volta terminata l’aspettativa, con conseguenti significative difficoltà economiche. Un piccolo nostro gesto può fare la differenza!

 

Per organizzare al meglio l’evento abbiamo necessità di conoscere il numero dei partecipanti. I genitori  interessati, sono invitati ad inviare l’adesione entro  il 3  DICEMBRE  p.v., restituendo  compilato  in  ogni  sua  parte, in  stampatello, il  modulo in calce  (i moduli incompleti verranno considerati non validi e saranno restituiti). Lo spettacolo è riservato esclusivamente ai figli/e (0-10 anni compiuti) degli Associati accompagnati dai genitori.

Cordiali saluti.

CRAL Crédit Agricole FriulAdria

 

Pordenone,  30 Ottobre 2019