Festa delle DONNE 07 marzo 2020 Bolzano e Trento

CRAL
il 07/03/2020

Programma

FESTA DELLE DONNE: BOLZANO, LA THUN E TRENTO

7 MARZO 2020

 

Sabato 7 Marzo 2020

Incontro dei partecipanti nei luoghi convenuti con orari  che verranno comunicati successivamente, partenza con pullman GT riservato per Bolzano, visita alla Thun L’amore per il bello fa volare con la mente ad una delle aziende più note dell’Alto Adige che seduce con le bellissime ceramiche artistiche firmate Thun, un nome che, da ben sessant’anni, ha fatto la gioia di intere generazioni arricchendo con gusto la propria casa. Passo dopo passo, l’azienda ha aperto negozi monomarca dislocati tanto in Italia quanto in giro per il mondo ma è in quel di Bolzano, città della famiglia Thun, che la Contessa Lene ha iniziato a modellare i primi angeli nel 1950, e proprio qui, nel fornito Factory Outlet, vive ancora quell’amore nelle creazioni popolate da orsetti, angeli e altri soprammobili che rendono più piacevoli e deliziosi gli oggetti con cui si è soliti condividere la quotidianità. , Presso lo spaccio aziendale dell’azienda produttrice è possibile perdersi in questo tempio delle meraviglie, una superficie immensa in grado di assecondare ogni esigenza avvolti in una dimensione che ha del fiabesco. All’interno dello spaccio aziendale è possibile trovare articoli in ceramica e porcellana di fine serie, fuori produzione e seconda scelta che riguardano tutte le creazioni Thun: dai servizi da tavola ai servizi da caffé, dalle bomboniere all’arredo bagno fino agli articoli da regalo. Dopo la THUN ci trasferiremo a Bolzano per la visita libera della città’, L’atmosfera è rilassata, la città ordinatissima e silenziosa, con un ritmo tipico di chi è abituato a vivere con i tempi della natura che si mostra rigogliosa appena si volge lo sguardo verso le Dolomiti. Sono da visitare il Duomo, i Portici, il mercato di Piazza delle Erbe, il Museo Archeologico poi pranzo libero. Nel pomeriggio partenza alla volta di Trento, città’ che nella classifica italiana  si ritaglia una posizione di rilievo per  la miglior qualità di vita e d’ambiente .Tempo a disposizione per la visita  libera della città si potrà visitare Piazza del Duomo Cattedrale di San Vincenzo Museo Diocesano,  Castello del Buon Consiglio e  chiesa Santa Maria Maggiore. . Rientro in serata  dai luoghi di partenza

QUOTE SINGOLE DI PARTECIPAZIONE  IN  EURO
ASSOCIATE/I FAMILIARI (*) AGGREGATE DONNE
da 20 a 25 partecipanti  DONNE 15,00 20,00 40,00
da 26 a 50 partecipanti  DONNE 10,00 15,00 35,00
UOMINI 35,00 35,00 35.00

      (*)  coniuge/convivente more uxorio; figli a carico fino al 26° anno di età; figli disabili senza limiti d’età

LA GITA E’ RIVOLTA AD UN PUBBLICO FEMMINILE EVENTUALI ADESIONI DI ACCOMPAGATORI MASCHI SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE SOLO IN CASO DI DISPONIBILITA’ DI POSTI IN PULLMAN.

 – La quota comprende:

-viaggio in pullman GT riservato, pedaggi inclusi; e omaggio a tutte le donne partecipanti

La quota non comprende:

gli ingressi il pranzo la cena ;-gli extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sotto la voce: la “QUOTA COMPRENDE”.

Penali: come da regolamento Cral è in caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata la quota di partecipazione

REFERENTE:  Gianni Avella-tel.  348 4096216

Iscrizioni entro il 27 02 2020