Soggiorno mare in Sardegna settembre 2023

CRAL
dal 02/09/2023 al 09/09/2023

Programma

SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

dal 02 al 09 settembre 2023

        BRAVO BUDONI 4*

       Agrustus – Budoni (SS)

POSIZIONE E STRUTTURA   

Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e famosi della Sardegna. Il Bravo Budoni, un unico importante resort nato dall’unione e condivisione di servizi del Club Hotel Li Cupulatti Beach e del Villaggio Li Cucutti, sorge tra incantevoli insenature di sabbia argentea, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori, rendendo il complesso uno dei villaggi più belli dell’intera isola. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sport e animazione, adatta non solo alle coppie, ma anche a gruppi di amici o famiglie, sempre targata Bravo. Dista 5 km da Budoni, strategicamente situata tra il Golfo di Orosei e la Costa Smeralda.

 

SPIAGGIA E PISCINE

Il villaggio si sviluppa perpendicolarmente al mare, da cui dista 150 m ed è raggiungibile percorrendo un piacevole vialetto interno che porta direttamente a una soleggiata spiaggia di sabbia, sulla quale si affaccia una rigogliosa pineta. La spiaggia si presenta sabbiosa con la possibilità di trovare sulla battigia della ghiaietta o piccoli ciottoli portati dal mare. L’accesso al mare ha un fondale piuttosto digradante ma agevolmente e piacevolmente fruibile da adulti e bambini. Si potranno trascorrere giornate all’insegna del relax, tra bagni nell’acqua cristallina, lunghe rilassanti passeggiate e tintarella. Lettini e ombrelloni dalla 3a fila in poi a disposizione degli ospiti (fino ad esaurimento). Adiacente alla spiaggia del villaggio vi è un susseguirsi di grandi e piccole calette di sabbia fine, alternate a scogliere di roccia granitica e basaltica, che creano un paesaggio incantevole, tra il blu del cielo e del mare. Il villaggio dispone anche di due piscine, di cui una più animata dove verrete intrattenuti dallo staff Bravo, e due per i più piccoli con ombrelloni e lettini (fino a esaurimento). In entrambi i casi, a disposizione degli ospiti uso gratuito dei teli mare (con un cambio infrasettimanale). Ulteriori cambi su richiesta a pagamento.

 

RISTORANTI E BAR

Tanti i servizi presenti nella formula tutto incluso soft, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. I pasti sono serviti a buffet nei due ristoranti climatizzati del villaggio. Inoltre, per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, la cucina offre una volta alla settimana una cena con specialità tipiche sarde, oltre a una cena di arrivederci, entrambe precedute da un aperitivo. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso i bar delle piscine dove è anche possibile consumare la prima colazione dopo le ore 10. Il villaggio non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina può proporre un piatto che soddisfa la dieta seguita, se non vi fosse già a buffet qualche pietanza in linea con tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Oltre al cocktail di benvenuto all’arrivo accompagnato da snack dolci e salati, il villaggio mette a disposizione bevande ai pasti da dispenser (acqua minerale naturale e gasata, vino bianco e rosso della casa, birra, cola, gassosa e aranciata) e consumo illimitato di una selezione di bevande soft presso i due bar delle piscine da dispenser o serviti durante il giorno (acqua, cola, gassosa, aranciata, tè freddo pesca o limone, selezione di succhi, caffè espresso). A pagamento sono inoltre disponibili alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nel tutto incluso soft.

 

CAMERE

Il Bravo Budoni è composto da 280 camere dislocate in caratteristiche villette a schiera o in corpi a due piani, quasi tutte disposte al piano terra o primo piano, immerse in un ampio parco ricco di rigogliosa vegetazione mediterranea, distanti dal mare da 200 a 600 m. Le abitazioni si suddividono in camere singole, doppie (17 m2 circa), triple e triple con soppalco (20 m2 circa, massimo 3 adulti), quadruple con letti a castello (circa 22 m2, massimo 4 adulti), quadruple su due piani con soppalco (28 m2 circa, massimo 4 adulti) composte da camera da letto a piano terra e seconda camera soppalcata e bilocali (28 m2 circa, massimo 5 adulti) composti da una camera con letto matrimoniale e letto singolo, e una camera con due letti singoli. Gli interni sono arredati seguendo le tradizioni locali, con mobili e tessuti del più fine artigianato sardo. Tutte le camere dispongono di un proprio ingresso indipendente che, collegato da un vialetto pedonale, conduce al cuore del villaggio per godere comodamente delle aree comuni. Sono inoltre attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, servizi privati con doccia, asciugacapelli, minibar (consumazioni a pagamento) e di un patio o balcone attrezzati. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

 

SPORT E NON SOLO

Per gli ospiti più attivi, la struttura offre molte attività sportive in campi completamente rinnovati, tra cui 2 nuovissimi campi da padel, 3 da tennis, 1 da basket, 2 da calcetto di cui uno in erba sintetica (illuminazione serale dei campi a pagamento), 1 da beach volley, 2 da ping-pong, 2 calcio balilla e 2 campi da bocce. Adiacente ai campi sportivi è stata creata una nuova area con docce e servizi igienici. A pagamento, è possibile usufruire del noleggio biciclette e di un’ampia gamma di sport acquatici presso la spiaggia (servizi esterni al villaggio).

 

SERVIZI
Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, due parcheggi privati scoperti non custoditi e, a pagamento, bazar con tutti i beni di prima necessità per il mare e i bambini, oltre a giornali, tabacchi e souvenir artigianali, servizio medico su chiamata, servizio di baby-sitting. Servizio parrucchiere e massaggi su richiesta. Per i piccoli ospiti noleggio passeggini gratuito a disponibilità limitata e fino ad esaurimento, da comunicare all’atto della prenotazione; una volta esauriti sarà possibile richiederli e noleggiarli all’arrivo in hotel, con pagamento in loco. Durante l’apertura del ristorante è disponibile un’area allestita con forno a microonde, scalda biberon e sterilizzatore. Su richiesta, si preparano passati di verdure, pastine, minestre e tanto altro anche fornendo prodotti specifici propri. Autobus del servizio pubblico urbano attivo dal 15/6 al 15/09, con fermata di fronte all’ingresso del resort, per raggiungere il centro di Agrustos, Budoni, Porto Ottiolu e San Teodoro.

SERVIZI FACOLTATIVI DA PAGARE IN STRUTTURA Noleggio passeggino al giorno € 5, a settimana € 30 (cauzione € 50).

Documenti di identità necessari al viaggio: CARTA DI IDENTITA’ O PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITA’, ANCHE PER I MINORI.

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE IN EURO
ASSOCIATI FAMILIARI ASS. AGGREGATI
Camera DOPPIA CLASSIC- Minimo 30 partecipanti       Euro 1280,00       Euro 1350,00       Euro 1.480,00
Camera DOPPIA CLASSIC- Minimo 20 partecipanti       Euro 1300,00       Euro 1380,00       Euro 1.510,00
     Supplemento sistemazione in SINGOLA (limitate)       Euro 350,00       Euro 370,00        Euro   395,00
BAMBINO 02/14 anni non compiuti in 3° letto       Euro 480,00        Euro   555,00
BAMBINO 02/14 anni non compiuti 4° letto       Euro 540,00        Euro   620,00
ADULTO sistemato in 3°/4° letto       Euro 1215,00        Euro 1340,00

 

 

NOTE IMPORTANTI:

  • CAMERE SINGOLE: disponibilità limitata, valida per massimo 10% sul totale camere occupate. Oltre tale numero disponibilità e prezzi AD HOC.
  • Le quote bambino sono sempre da intendersi in sistemazione camera con 2 adulti paganti.

QUOTE OBBLIGATORIE DA REGOLARE IN LOCO:

  • TASSA DI SOGGIORNO: circa euro 2.50 a persona al giorno

La quota comprende:

Trasferimento a apt Verona andata e ritorno con Bus riservato

  • Trasporto aereo andata/ritorno in classe economica con voli charter effettuati da Verona su Olbia e viceversa.
  • Tasse aeroportuali incluse nel biglietto aereo, al valore attuale.
  • Trasferimenti collettivi da/per aeroporto/hotel.
  • Sistemazione in camere doppie Classic con servizi privati per 7 notti all’hotel.
  • Trattamento Soft Inclusive, come descritto, a partire dalla cena del giorno di arrivo, sino al pranzo del giorno di partenza.
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), a partire dalla terza fila, sino ad esaurimento; teli mare inclusi, con cambio infrasettimanale.
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento Polizza Base obbligatoria proposta dall’operatore che prevede:
  • Annullamento/Modifica: rimborso delle penali in caso di modifica/annullamento del viaggio per motivi certificabili
  • Assistenza alla persona: 22 prestazioni fornite attraverso la Struttura Organizzativa in funzione 24h
  • Assicuraz Bagaglio e Acquisti di prima necessità: smarrimento, danneggiamento, furto, mancata riconsegna fino a 1.000 €; acquisti di prima necessità fino a 310 €
  • Spese mediche: rimborso delle spese mediche fino a 1.000 €.
  • Assistenza in loco di personale specializzato o di quello dell’ufficio di rappresentanza.
  • Franchigia bagaglio come previsto dalla compagnia aerea.

 

La quota non comprende:

  • Bevande extra fuori dal trattamento previsto.
  • Tassa di soggiorno, da pagare direttamente al Club.
  • Eventuale revisione del carburante (verranno comunicati entro 21 giorni prima della partenza).
  • Ulteriori Assicurazioni facoltative.
  • Escursioni e visite facoltative, su richiesta.
  • Facchinaggio in aeroporto e in hotel, mance ed ogni extra personale.
  • Borsa viaggio o gadget, da quotare separatamente se interessati.
  • Early check-in o late check-out.
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alle precedenti voci.

 

Operativo voli speciali ITC (Charter):

DA DEFINIRE – DA/PER VERONA SU OLBIA (35 KM DI DISTANZA DAL RESORT)

 

Penali di cancellazione: secondo regolamento del tour operator organizzatore del viaggio.

 

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Hirondelle srl – Autorizzazione Provinciale Regione Veneto n°12794 del 23/02/1988.

Fondo di garanzia Secure Travel NR. 2023-0117-1-0098.

 Referenti Cral: Gianni Avella 348/4096216

Inviare all’atto dell’iscrizione a GIANNI AVELLA (per posta interna: filiale 01 di Via Oberdan 2, Pordenone /oppure via e-mail: giovanni.avella@credit-agricole.it) copia del codice fiscale dell’intestatario pratica e copia dei documenti di identità di ogni partecipante al viaggio, in corso di validità.

 

ISCRIZIONI ENTRO IL: 14 Giugno 2023