Programma
A cena con l’assassino… un’indagine da seguire, un interrogatorio da condurre, un colpevole da smascherare, e…una serata divertente all’insegna della buona cucina!
La Cena con Delitto, conosciuta anche come “murder party”, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una cena. Saranno i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, a risolvere il giallo della serata, esaminando gli indizi che vengono portati loro, ed interrogando direttamente gli attori (gli unici sospettati dell’omicidio) per indovinare chi degli attori è l’assassino.
Le Cene con Delitto sono caratterizzate da un tono frizzante, con ampie concessioni al comico.
Al loro arrivo i partecipanti troveranno un primo foglio di indizi (la piantina del luogo del delitto) ed altri fogli verranno distribuiti nel corso della serata. Durante le pause fra le varie portate, i commensali assisteranno allo spettacolo gustandosi le dinamiche della vicenda e potranno interrogare direttamente gli attori, facendo qualsiasi tipo di domanda.
Ogni tavolo costituisce un’unità investigativa, una squadra, ed a fine gioco compila un atto d’accusa con il nome dell’assassino ed il movente che ha spinto l’assassino ad agire.
Solo un tavolo sarà proclamato vincitore della cena con delitto e riceverà un bellissimo premio!
Le cene si svolgeranno in tre date ed in tre città diverse, chi vuole partecipare può decidere i quale data e luogo “indagare”:
1) 26/09/2014 presso il ristorante “PN BOX” Via Vittorio Veneto 23 (loc.Torre) Pordenone
2) 03/10/2014 presso il ristorante “Officina del Gusto” Via P.Sarpi 18/22 Mestre VE
3) 10/10/2014 presso “Albergo Ristorante Belvedere” Via Belvedere 21 33019 Tricesimo UD
Per necessità organizzative ogni cena si svolgerà con un minimo di 30 ed un massimo di 70 persone.