Programma
Viene organizzata per Sabato 15/12/2018 la tradizionale cicloturistica di fine stagione.
Difficoltà = facile
Km totali = 50 circa
Percorso: lo stabiliremo in loco in base al numero dei partecipanti e al livello di allenamento, assicuriamo comunque solo per i piu’ allenati, la possibilità di una variante con salita.
Ristoro: presso ristorante pizzeria “San Giorgio” ad Aviano ( subito dopo il campo sportivo sulla destra )
Ritrovo: alle ore 9.00 presso il parcheggio del ristorante
Partenza : ore 9.30
Le adesioni devono pervenire, entro e non oltre il giorno 14/12/2018 all’indirizzo e-mail PaoloDeBortoli@cagroupsolutions.it
Attendiamo la Vostra nutrita partecipazione.
IMPORTANTE
I partecipanti sono coperti da una polizza infortuni e responsabilità civile. A tal fine la mail di iscrizione costituisce data certa ai fini della attivazione della copertura assicurativa.
La cicloturistica è una attività non competitiva di natura ludico motoria.
I partecipanti sono tenuti all’uso del casco e all’osservanza del Codice della Strada in considerazione del fatto che l’attività si svolgerà su strade aperte al traffico. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
Siete inoltre invitati all’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione Ciclismo che si terrà sempre Sabato 15 Dicembre 2018 (riservata agli associati).
In prima convocazione alle ore 9.00 e in seconda convocazione alle ore 13.30 , presso il ristorante pizzeria “ San Giorgio “ ad Aviano , con il seguente ordine del giorno :
- ratifica della gestione 2018 del Consiglio Direttivo
- discussione ed approvazione del bilancio Consuntivo 2018
- quote sociali anno 2019
- rinnovo delle cariche sociali triennio 2019-2021
- varie ed eventuali
In base al Regolamento delle sezioni non sono ammesse deleghe.
Per ogni eventuale informazione rivolgersi a Paolo De Bortoli ( tel. 0434/227267 ) o all’indirizzo mail PaoloDeBortoli@cagroupsolutions.it
Cordiali saluti.
Pordenone 10/12/2018
Sezione Ciclismo
Il Presidente
Paolo De Bortoli