Touring Club Italiano Campagna Associativa 2018

CRAL
dal 20/11/2017 al 12/12/2017

Programma

Novembre 2017

Gentili Associati,

prende avvio la campagna di associazione al Touring Club Italiano per l’anno 2018.

Si ricorda che tutte le quote associative – nuovi soci e rinnovi – sono “Rolling” con una durata di 12 mesi; indipendentemente dal giorno di iscrizione, la scadenza sarà fissata sempre alla fine del pari mese dell’anno successivo (es. per l’adesione effettuata il 15 dicembre 2017, la tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2018).

Per quanto riguarda le modalità di adesione al TCI sono considerati:

  • Rinnovi – i soci che rinnovano entro i 12 mesi successivi alla scadenza
  • Nuovi soci – coloro che per la prima volta aderiscono al TCI oppure non rinnovano entro i 12 mesi successivi alla scadenza.

Assistenza stradale

Per quanto riguarda l’assistenza stradale, è riproposto il servizio “Assistenza Più”, che consente di garantire l’assistenza stradale a veicoli aggiuntivi, fino ad un massimo di 5 e al costo unitario di € 29,00.
Vedi l’allegato

 

BELLI DI NATURA – L’Italia dei parchi nazionali

ll “Bagaglio di viaggio” quest’anno dedica l’esclusivo prodotto editoriale ai 25 parchi nazionali italiani e a tutte le opportunità di fruizione. Itinerari escursionistici su sentieri panoramici, nei boschi o lungo i litorali, descritti e cartografati, per conoscere e vivere i parchi italiani, con tutte le informazioni utili, dalla sosta con il camper alle attività all’aria aperta: sport, itinerari “didattici” per i più piccoli, intrattenimento culturale, eccellenze enogastronomiche.

 

Per agevolare le iscrizioni con quota CRAL, in convenzione rispetto a quella standard, è stata predisposta la scheda di adesione 2018, che deve essere compilata in ogni sua parte e restituita entro il 12 dicembre p.v.

 

Resta inteso, per quanto sopra indicato circa le modalità di adesione, che eventuali nuovi soci potranno comunicare la propria iscrizione anche successivamente.

 

Cordiali saluti.

 

Il Fiduciario Aziendale

(G. Avella)