Vacanza a Plan De Corones e assemblea bilancio 2016

SEZIONE: Sci
dal 28/01/2017 al 04/02/2017

Programma

A TUTTE LE GENTILI COLLEGHE E GLI EGREGI COLLEGHI (… e soci CRAL)

Eccovi l’oramai consueta comunicazione relativa all’imminente vacanza sulla neve.

 

“VACANZA SULLA NEVE”   A   PLAN DE CORONES  – 28  GENNAIO – 4 FEBBRAIO 2017

 

L’Hotel è sempre il collaudato Teresa di S. Vigilio di Marebbe e anche per quest’anno abbiamo ottenuto in opzione un congruo numero di camere per tutta la settimana.

Abbiamo concordato con l’hotel (come al solito), la fattibilità di suddividerla (con gestione a ns. carico) in due mini periodi: dalla cena di sabato 28/01 alla prima colazione di mercoledì 01/02 oppure dalla cena di mercoledì 01/02 alla prima colazione di sabato 04/02.

Se vi sarà la possibilità cercheremo di esaudire anche eventuali richieste per tutta la settimana

Vi preghiamo quindi, all’atto dell’adesione, di indicare chiaramente il periodo prescelto; sarà ns. cura cercare di incrociare le varie richieste in modo di poterle soddisfare

Plan de Corones, uno dei migliori comprensori sciistici delle Dolomiti, con i suoi tre versanti (S.Vigilio di Marebbe, Valdaora, Brunico) offre svariati chilometri di piste sempre molto ben innevate e anche per i fondisti diversi anelli su cui cimentarsi.

L’ Hotel Teresa di S. Vigilio di Marebbe è un ottimo albergo categoria **** stelle, dotato di zona wellness, a 200 mt. dagli impianti di risalita, situato in quella che può forse considerarsi la più bella località del comprensorio.

Periodo soggiorno: dalla sera di sabato 28 gennaio alla mattina di sabato 4 febbraio 2017 in uno dei due sottoperiodi come sopra riportato o in subordine, per tutta la settimana.

 

Trasferimento:             con mezzi propri;

Hotel:                       TERESA  ****  – S.Vigilio di Marebbe (su internet www.hotel-teresa.com);

Trattamento:         mezza pensione (dalla cena del giorno d’arrivo alla colazione del giorno di partenza);

Arrivo:                      per l’ora della cena (massimo entro le h. 19.30);

Sci:                              sul comprensorio di Plan de Corones con gli impianti di partenza a 200 metri dall’hotel;

 

Quote iscrizionesoci dipendenti           65,00  euro al giorno,

                                    soci familiari               70,00  euro al giorno,

                                    soci CRAL                     87,00  euro al giorno,

                                    non soci                         90,00  euro al giorno,

                                              

 supplemento singola  15,00 euro a notte,

riduzioni per terzo letto: – 50% bambini da 2 a 7 anni,     – 30% bambini da 7 a 12 anni,

  fino a 2 anni 20,00 euro al giorno.

 

I prezzi indicati si intendo per le camere di dimensioni medie (comfort); è possibile che ci venga offerta una diversa sistemazione in camere di dimensioni minori o superiori. Ciò potrà comportare una differenza di prezzo di circa 5,00 euro al giorno per persona.

La quota comprende cena e pernottamento del giorno d’arrivo, mezza pensione per i giorni intermedi, 1^ colazione del giorno di partenza, nonché l’uso della zona wellness.

 

IMPORTANTE: precisiamo che in caso di annullamento del soggiorno, dovuto a motivazioni di carattere personale, verrà comunque addebitata l’eventuale penale che l’albergo ci dovesse richiedere. E’ quindi a cura del partecipante valutare la possibilità di provvedere ad una formula di salvaguardia mediante idonea stipula di copertura assicurativa i cui estremi e dettagli sono illustrati nel sito dell’ albergo.

Skipass: ai soli soci della Sezione Sci (dipendenti e familiari) sarà riconosciuto un contributo pari a 17,50 euro (12,5 euro juniores) per ogni giorno/sci risultante dall’abbonamento effettivamente acquistato (max 87,50 euro = 5 gg). Consegnare le tesserine al capogita.

Le proposte sopraesposte sono riferite ad un limitato numero di camere disponibili.

Pertanto saranno accettate le iscrizioni nell’ordine nel quale saranno pervenute, fermo restando che i soci della Sezione Sci avranno la priorità, rispetto ai non soci (Contattate il capogita per ogni dubbio o chiarimento a riguardo).

 

Il termine massimo per l’invio (vincolante) del modulo d’iscrizione allegato è lunedì 16 gennaio 2017.

 

Prima della partenza potrebbe essere richiesto il pagamento di un anticipo delle quote.

 

Il modulo è da inviare al sig. Daniotti c/o Centro Imprese PN (per chiedere informazioni telefonare al n. 0434 233295 (dopo orario lavoro).

Speriamo che troviate interessante la nostra proposta e Vi aspettiamo numerosi.

 

________________________________

 

IMPORTANTE (solo per i SOCI):

per deliberare l’approvazione del bilancio 2016 i soci (solo dipendenti o pensionati) sono convocati all’assemblea annuale, che si terrà giovedì 09 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso i locali del Centro Imprese di PN (a fianco della filiale di Via Oberdan – rif. Daniotti Sandro cell. 347 1177709).

 

L’ occasione ci è propizia per augurare a tutti un felice e sereno 2017 !!!

 

Pordenone, 04/01/2017                                                    IL CONSIGLIO DEL GRUPPO