Programma
Week-end in Val Pusteria 11/13 GENNAIO 2019
Le favolose Dolomiti di Sesto, con le piste del Monte Elmo, della Croda Rossa di Sesto e del Comelico – Parola sono una meta oramai piacevolmente sperimentata, che continuiamo a proporre con piacere, confidando sul vostro apprezzamento.
L’albergo, è l’ormai tradizionale:
Dolomites.Life.Hotel.Alpenblick****S di Sesto www.alpenblick.it un albergo a 4 stelle S.
L’albergo, situato nel centro di Sesto, a pochi passi dalla partenza della cabinovia per il Monte Elmo, è fra i più belli della zona, conosciuto sia per la ottima cucina gourmet, curata direttamente dal titolare, che per la bellissima zona wellness, dotata di tutto quello che può servire per rendere più piacevole il soggiorno (sauna, idromassaggio, bagno turco, vasca kneipp, piscina, ecc.).
Il posto offre la possibilità di fare anche sci di fondo e per chi vuole, con il treno può raggiungere anche comodamente le località di Brunico e Bressanone oltre che S.Candido.
Periodo soggiorno: n. 2 notti, dalla sera di venerdì 11 gennaio alla mattina di domenica 13 gennaio.
Trasferimento: con mezzi propri; per chi viene da PN, TV, VE, BL la strada consigliata è Autostrada
A27 VE-BL uscita Longarone, Tai di Cadore, Cortina, Dobbiaco, Sesto Pusteria.
Per chi viene da UD, GO e TS la strada consigliata è Autostrada A23 uscita
Tolmezzo e proseguire per Sappada e Passo di Monte Croce, Sesto Pusteria.
Hotel: Hotel Alpenblick Sesto (BZ). §§ (su internet www.alpenblick.it ).
Arrivo: per l’ora della cena (massimo entro le h. 19.30/20.00).
Sci: sul comprensorio della Croda Rossa di Sesto, del Monte Elmo e in Austria sul comprensorio di Silian (a pochi km dopo il confine).
Quote iscrizione: soci dipendenti 185,00 euro,
soci familiari adulti 205,00 euro,
soci CRAL 240,00 euro,
non soci 250,00 euro
riduzione per BAMBINI (terzo letto): da 0 a 2 anni : – 70%,
da 2 a 8 anni : – 50%,
da 8 a 16 anni : – 30%.
I prezzi indicati si intendo per le camere di dimensioni medie (comfort); è possibile che ci venga offerta una diversa sistemazione in camere di dimensioni minori o superiori. Ciò comporterà una differenza di prezzo di circa 5,00 euro al giorno per persona.
La quota comprende la mezza pensione, con cena della sera di arrivo e 1^ colazione del giorno di partenza, nonché l’uso della zona wellness.
Skipass: ai soli soci della sezione sci (dipendenti e familiari), sarà riconosciuto un contributo pari a 20,00 euro (15,00 euro per juniores) per ogni giorno/sci risultante dall’abbonamento effettivamente acquistato.
Essendoci un numero limitato di camere, saranno accettate le iscrizioni nell’ordine nel quale saranno pervenute, fermo restando che i soci della sezione avranno la priorità, rispetto ai non soci (contattate il capogita per ogni dubbio o chiarimento a riguardo).
Il termine massimo per l’invio (vincolante) del modulo d’iscrizione è venerdì 21 dicembre 2018.
Il modulo è da inviare a Menegaldo Dario c/o Mercato d’Impresa Pordenone (per necessità potete contattarlo dopo l’orario di lavoro al n. 0434 235036).
Speriamo che troviate interessante la nostra proposta e Vi aspettiamo numerosi.
Saluti a tutti.
Pordenone, 06 dicembre 2018 IL CONSIGLIO DEL GRUPPO