Week-end in Val Badia dicembre 2017

SEZIONE: Sci
dal 15/12/2017 al 17/12/2017

Programma

A TUTTE LE GENTILI COLLEGHE E GLI EGREGI COLLEGHI (… e soci CRAL)

La Sezione Sci, con l’approssimarsi della nuova stagione sciistica (2017/2018), Vi comunica l’ultimo evento del 2017 ma soprattutto il primo della nuova stagione, il week end in VAL BADIA.

 WEEK-END                      15 – 17 dicembre 2017                VAL BADIA

  • PERIODO: da venerdì 15 a domenica 17 dicembre (per validi motivi e se al momento della richiesta ci fossero camere disponibili, potrebbe essere possibile sostituire la notte di venerdì con quella di domenica, modificando così il week end da sabato a lunedì);
  • LOCALITA’: San Cassiano/Armentarola (Alta Badia) da dove si potrà raggiungere Corvara, Colfosco, Arabba, la Val Gardena, …
  • ALBERGO: HOTEL GRAN PARADISO ****, sistemazione in camere doppie (o più) con ogni confort.

 

Come avrete avuto modo di constatare, anche quest’anno, dopo quasi un “ventennio” nel quale l’OPENING SKY veniva celebrato presso il noto e rinomato Hotel FANES di San Cassiano, abbiamo dovuto optare per un’altra, ma altrettanto valida struttura alberghiera della zona. L’hotel scelto è comunque all’altezza del collaudato FANES sia per la qualità del soggiorno e della cucina sia per i servizi che offre.

E’ di recentissima costruzione, infatti (inaugurazione estate 2017), la nuova ed ampia zona “Sky Wellness” dove possiamo trovare:

  • la piscina panoramica interna, con un’incantevole vista sulle maestose cime dolomitiche;
  • la nuova “infinity pool” all’aperto immersi nell’acqua riscaldata;
  • gli idromassaggi all’aperto, con l’acqua riscaldata o “l’ice cube” con l’acqua fredda;
  • la sauna finlandese classica, e la bio sauna entrambe con vista panoramica;
  • un raffinato bagno turco interamente rivestito in pietra;
  • due aree relax con terrazzo e vista panoramica con comodi lettini e un invitante e salutare angolo “Vitality”, dove è possibile apprezzare aromatiche tisane e frutti di stagione.

 

L’ Hotel, inoltre, è situato a pochi metri dall’impianto di collegamento con il comprensorio sciistico dell’Armentarola e per gli impianti di San Cassiano; in caso di necessità dispone, comunque, di un  servizio navetta (gratuito) per accompagnarci agli impianti di Piz Sorega-S. Cassiano a qualunque ora.

 

PROGRAMMA: viaggio con mezzi propri il giorno di inizio soggiorno (15 dicembre) ed arrivo in albergo per usufruire della cena; rientro domenica 17. Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,00, alcune potrebbero essere a disposizione fino al pomeriggio (per cambiarsi e/o deposito bagagli), sarà cura del Capogita darvene comunicazione.

 QUOTA ISCRIZIONE per soggiorno di 2 NOTTI (ven/sab o eccezionalmente sab/dom):

        SOCI  DIPENDENTI     euro  155,00                             SOCI  FAMILIARI     euro  175,00

        SOCI CRAL                  euro  220,00                            NON SOCI                euro  236,00

La quota comprende la cena del giorno d’arrivo, il trattamento di mezza pensione per il giorno intero e la 1^ colazione del giorno di partenza, nonché l’uso di piscina, palestra, sala relax, sauna, bagno turco, idromassaggio.

Oltre ad un ampio parcheggio c’è la possibilità di usufruire di un garage coperto al prezzo 10,00 euro al giorno ma poiché c’è un numero limitato di posti, chi fosse interessato lo indichi nel modulo di adesione affinché si possa procedere alla prenotazione.

  • Sconto bambini, in 3° o 4° letto: fino a 1 anno 75%; dai 2 ai 4 anni 70%; dai 5 agli 8 anni 30%; dai 9 ai 14 anni 20%; dai 15 10%.
  • Supplemento singola: euro 20,00 per notte.

SKI PASS: ai soli Soci adulti, sul costo dello ski pass giornaliero, contributo di € 20,00 per ogni giornata di sci pagata (max 3 giorni), (€ 15,00 per gli juniores) consegnare gli ski pass al Capogita alla fine del week end.

 

  • ADESIONI: v’invitiamo ad inviare al più presto – ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017 – il modulo d’iscrizione allegato (è vincolante) al Capogita sig. Pujatti Roberto c/o Servizio Pianificazione Retail e Private.

 

N.B.: per chi fosse interessato a soggiornare per tre notti (venerdì 15, sabato 16 e domenica 17), a condizione che ci siano camere disponibili, il gruppo si occuperà di effettuare la prenotazione dell’hotel. Ai partecipanti verrà addebitato il costo di euro 118,00 per la terza notte (tariffa ridotta), che l’hotel ci applica a chi prenota i quattro giorni.

 

IMPORTANTE: precisiamo che in caso di annullamento del soggiorno, dovuto a motivazioni di carattere personale, verrà comunque addebitata l’eventuale penale che l’albergo ci dovesse richiedere. E’ quindi a cura del partecipante valutare la possibilità di provvedere ad una formula di salvaguardia mediante idonea stipula di copertura assicurativa i cui estremi e dettagli sono illustrati nel sito dell’ albergo.

 

Entro un paio di settimane riceverete la comunicazione, che vi consentirà l’iscrizione alla Sezione Sci, per beneficiare delle attività che vi verranno proposte per l’anno 2018.

Saluti a tutti.

Allegati:

  • modulo iscrizione all’uscita in Val Badia.

 Pordenone, 23 ottobre 2017                                                            IL CONSIGLIO DELLA SEZIONE